Vari

TERMOCOPERTA FLUID-TERMOCOPERTA CISTERNETTE-TERMOCOPERTA GAS-TERMOCOPERTA GAS HL-APPLICAZIONI SPECIALI-CAVO SCALDANTE
 
Vari
Vari
Vari
Vari
Vari
Vari
 
TERMOCOPERTA FLUID
La termocoperta fluid (anti-freeze) è utilizzata per riscaldare contenitori di oli e resine, sia nelle stagioni fredde che calde, per alzare la temperature dei fluidi.
TERMOCOPERTA CISTERNETTE
Dimensioni : Termocoperta 118 cm* 100 cm , Coperchio 123 cm*103 cm
TERMOCOPERTA:
Tessuto esterno in poliester psante teflonato
Coibentazione interna a 3 strati
Cavo riscaldante in carbonio
Membrana termoconduttiva
Superficie a contatto col contenitore, in tessuto aramidico (nomex/kevlar )
Cavo alimentazione in neoprene ml 0,5 completo di connettore IP68
Chiusura termocoperta tramite velcro con 3 tenditori elastici per far aderire la coperta
Predisposta per controllore elettronico (sonda temperatura montata su termocoperta)
Dotata di soperchio superiore coprente la parete verticale per 30 cm costruito in poliestere con ciobentazione, velcri per fissaggio sugli angoli e sulla parte centrale. TERMOCOPERTA GAS
ThermalTechnology produce termocoperte per tutti gli usi. Cominciando con il mondo delle auto e moto da corsa per poi svilupparsi ad altre innumerevoli applicazioni ed usi. Grazie al suo studio di progettazione ha sviluppato questa tecnologia applicata di alta qualità anche per uso industriale. La termocoperta gas è impiegata nei cantieri per il riscaldamento delle bombole gas GPL utilizzate per alimentare i bruciatori. Queste sono usate da posatori di guaine impermeabilizzanti ed affini nella stagione fredda per usufruire di tutto il gas presente nelle bombole.
TERMOCOPERTA GAS HL
E' un riscaldatore per riscaldare i serbatoi di gas di grosse dimensioni che ha lo scopo, nella stagione invernale, di portare la temperatura dei serbatoi a 3/5°C, allo scopo di consentire una corretta gassificazione del liquido combustibile in uscita. Nella stagione invernale infatti risulta difficile la gassificazione del gas allo stato liquido, questo porta ad un maggior consumo di gas. Il riscaldamento del serbatoio di gas consente quindi una corretta erogazione della miscela combustibile.
APPLICAZIONI SPECIALI
La termocoperta può essere applicata anche per apparecchi che hanno la necessità di resistere a basse temperature come ad esempio le antenne paraboliche che nei paesi del Nord, soggetti a periodi di intenso freddo e abbondanti nevicate, vengono danneggiate da questo fenomeno. In questo caso è stato ideato un “cappotto” che impedisce alla neve e al ghiaccio di aggrapparsi a questi dispositivi garantendone il buon funzionamento senza causare alcun disturbo al segnale.
CAVO SCALDANTE
Cavo scaldante per l'avvolgimento su tubazioni, su corpi di dimensioni e forma particolari.Il cavo può essere dotato di termostato di alimentazione da 40°C. Esso è dotato di connettori IP68 per il cablaggio.
 


 
 

© 2018 Timpone Bagni     Impressum     Sitemap produced by Zeppelin Group – Internet Marketing